giovedì 8 maggio 2008

IL BUTTERFLY CLUB: VIA SAFFI (BO)


IL BUTTERFLY DI VIA SAFFI (ORMAI NOTO A TUTTI PER LE SUE PASSATE CHIUSURE PER PROSTITUZIONE E POI DOPO PER RICETTAZIONE) ALL'ESTERNO è TUTTO ILLUMINATO E DAVANTI ALL'ENTRATA C'è UN EFFETTO LUCE ARCOBALENO A CIRCOLAZIONE ROTATORIA. SEMPRE DAVANTI ALL'ENTRATA DEL LOCALE SI VEDE BENISSIMO LA TELECAMERA CHE TI SPIA E TI RIPRENDE IN MODO DA AVVERTIRE LA DIREZIONE IN CASO DI VISITA DELLE FORZE DELL'ORDINE.
APPENA ENTRI DENTRO C'è UN GRANDE ATRIO CON IL BANCONE DELLA DIREZIONE. LI SEDUTA C'è UNA RAGAZZA AFFIANCATA DAI BUTTAFUORI CHE TI RICEVE, TI FA LA TESSERA E TI CONSEGNA LA DRINK CARD. SEMPRE SUL BANCONE DELLA DIREZIONE C'è UN COMPIUTER E UN TELEVISORE CHE RIPRENDE IL LOCALE SIA DENTRO E FUORI.
APPENA LASCI LA DIREZIONE C'è UN PICCOLO CORRIDORIO CHE TI CONDUCE NELLA SALA PRINCIPALE DEL LOCALE MA NEL PERCORSO C'è UN ALTRO PICCOLO BANCONE DOVE SI PAGA IL CONTO QUANDO SI ESCE.
LA SALA PRINCIPALE, QUELLA DOVE SI TROVANO LE RAGAZZE COMPRENDE UN GRANDE BANCONE BAR DOVE C'è UNA BELLA BARRISTA CAGLIARITANA DAI LUNGHI CAPELLI NERI E DAI SENI ENORMI E SCOPERTI IN MODO MOLTO VISTOS.
LA PEDANA PER LA LAP DANCE è UN ENORME TAVOLO-PEDANA CON DUE PALI EQUIDISTANTI TRA LORO 1,5-2 METRI. PER SALIRCI CI SONO DEI GRADINI TUTTI ILLUMINATI.
PIù IN FONDO, ATTACCATO A UNA PARETE C'è UN GRANDE TELEVISORE HD E UNA ZONA PIù APPARTATA PER LE CONSUMAZIONI PIù CALDE E LA ZONA PER I PRIVè.
I MURI DEL LOCALE SONO COLORE DI ROSA E CI SONO TANTI SPECCHI. MA LA PARTICOLARITà DI QUESTO LOCALEL è CHE CI SONO TANTISSIMI ACUARI.
PER CHI NON LO SAPESSE IL BUTTERFLY è DELLA STESSA GESTIONE DELL'ESTINTO NIGHT CLUB ACQUARIA.

QUI DENTRO CI LAVORANO 8-9 RAGAZZE IL SABATO MENTRE IN SETTIMANA MOLTO MENO.

Nessun commento: