giovedì 8 maggio 2008

LA SERATA DEL 3 MAGGIO SCORSO AL TAM TAM CLUB


LA SERA DEL  3 MAGGIO SONO TORNATO NUOVAMENTE AL TAM TAM E CONFESSO CHE QUESTO LOCALE MI PIACE MOLTISSIMO E MI SONO AFFEZIONATO.
ANCHE IL GESTORE è SIMPATICO CON ME E QUANDO AVRò PIù CONFIDENZA GLI CHIEDERò DI ORGANIZZARMI UNA FESTA PRIVATA PER IL MIO COMPLEANNO.
IERI SERA C'ERANO 7-8 RAGAZZE SEMPRE MOLTO BELLE. C'ERANO QUATTRO TETTONE DI CUI DUE LE CONOSCO DI PERSONA.
QUANDO SONO ENTRATO MI SONO PRESO DA BERE E MI SONO MESSO SEDUTO VICINO ALLE MACCHINETTE DEL VIDEOPOKER. QUANDO è USCITA DAL CAMERINO LA MIA PREFERITA (UNA RAGAZZA ROMENA STRONZISSIMA), LEI HA FATTO FINTA DI NON VEDERMI E POI è ANDATA AL BANCONE A PARLARE CON LA BELLISSIMA BARRISTA BIONDA.
DOPO, QUANDO HA FINITO DI DIRE LE SUE STRONZATE CON LEI, è SCESA NEL SOTTERANEO DOVE CI SONO I DIVANETTI E LA PEDANA PER LA LAP-DANCE.
SONO SCESO ANCH'IO E MI SONO SEDUTO A UN DIVANETTO DIETRO DOVE ERA SEDUTA LEI. ALLORA FINALMENTE SI è DECISA A VENIRMI INCONTRO E DOPO ESSERSI SEDUTA VICINO MI HA CHIESTO: - COME MAI NON MI HAI PIù CHIAMATO?
IO RISPOSI:- PERCHè TU MI HAI DATO UN NUMERO SBAGLIATO!!
CHE FACCIA TOSTA COME IL CULO HA QUESTA RAGAZZA!
MI DA UN NUMERO SBAGLIATO è INSISTE A DIRE CHE ERA IL SUO!
DOPO TANTI DISCORSI CHE VOLEVA GIRARSELI A SUO FAVORE E IO NATURALMENTE DOVEVO AVERE SEMPRE TORTO LA LIQUIDAI DICENDO: BASTA è FINITA! OGNUNO PER LA PROPRIA STRADA!
ALLORA LEI SI INCAZZò E MI RISPOSE: AH! è COSì? VABENE L'HAI VOLUTO TU!!! E SE ANDò AVVELENATA!
ALLORA MENTRE IO MEDITAVO SE AVEVO FATTO BENE O NO A DIRLE CHE ERA FINITA MI VENNE A SALUTARE UN'ALTRA MIA PREFERITA, ITALIANISSIMA E ANCHE LEI TETTONISSIMA!
SICCOME LA ROMENA MI CONTINUAVA A GUARDARE CON IL DENTE AVVELENATO ME NE ANDAI AL PIANO DI SOPRA E OFFRII DA BERE ALLA MIA PREFERITA ITALIANA.
DOPO 5 MINUTI VENNE LA MIA PREFERITA ROMENA E SI SEDETTE A UN DIVANO DIETRO DI NOI. SEMBRAVA CHE LO FACESSE A POSTA!
DOPO UNA MEZZ'ORA ABBONDANTE E CON LA BELLEZZA DI TRE DRINK OFFERTI MI SALUTAI CON LA ITALIANA E SCESI NUOVAMENTE GIù A VEDERE GLI SPETTACOLI.
MI SONO SEDUTO A UN DIVANO E HO ALLUNGATO IL BRACCIO DESTRO SULLO SCHIENALE DEL DIVANO PER RILASSARMI. IMPROVVISAMENTE SI SEDETTE ABBRACCIATA E ME UN'ALTRA RAGAZZA (CHE NON CONOSCO) CERCANDO DI RICAVARE UN DRINK. IO HO SOLO APPOGGIATO IL BRACCIO SULLE SUE SPALLE QUANDO ARRIVA LO ROMENA E INCAZZATA NERA E MI FA: BRAVO ANCHE CON LEI! STASERA VUOI OFFRIRE A TUTTE DA BERE?
IO RISPOSI: GUARDA CHE è LEI CHE MI HA ABBRACCIATO.
NEANCHE IL TEMPO DI DIRE ALTRE PAROLE CHE SE NE VA DICENDOMI: FAI, FAI, FAI!!!
ALLORA, ANCHE PERCHè VOLEVO STARE SOLO A GUARDARE GLI SPETTACOLI E PERCHè COMINCIAVANO A GIRARMI LE PALLE, MANDAI VIA QUESTA RAGAZZA.
QUANDO HO DECISO DI ANDARE VIA, DOPO AVER LASCIATO IL SOTTERRANEO E DOPO AVER SALITO LE SCALE, MI RAGGIUNSE LA ITALIANA CHE VENNE A SALUTARMI NUOVAMENTE CON UN BACIO (DI AMICIZIA NATURALMENTE).
CIAOOOOO!

Nessun commento: